Vai al contenuto

iCash100 – La nuova generazione di Cash-in Yougo amplia la gamma!

    Bollengo (TO), 04-06-2024

    Dopo il successo della scorsa settimana con la presentazione del nuovo Cash-In – iCash25 e del nuovo Validatore Yougo con CIS – certificato BCE – “iVal”, questa settimana presentiamo il nuovo cash-in ad alte prestazioni: iCash100

    Questa è la nuova generazione di Cash-In di Yougo.

    iCash100 – Sistema di deposito ad alta velocità 6 banconote/sec con modalità continua (Drop-In). iCash100 è un prodotto totalmente nuovo dal processo di Validazione con CIS al Trasporto fino al Deposito. I contanti sono depositati nella sacco di sicurezza Yougo in modalità Impilato – Semi-Impilato – a Caduta Libera. La sigillatura del sacco è effettuata con il collaudato sistema di Termosaldatura Yougo.

    iCash100 stabilisce un nuovo standard in termini di innovazione, alte prestazioni, flessibilità, lungo ciclo di vita, facilità di manutenzione e costi complessivi.

    iCash100 utilizza il nuovo modulo Yougo “iValBulk” in grado di gestire il deposito a mazzette delle banconote, Validare, Contare, Accettare e Scartare. “iValBulk” è un modulo estremamente robusto di altà qualità e disponibile per gli integratori che desiderino sviluppare il proprio dispositivo di gestione del contante con un modulo molto affidabile e facile da integrare.

    Il modulo “iValBulk” utilizza il Nuovo Validatore Yougo “iVal” – certificato BCE – con sistema di acquisizione ad alta velocità a 6 banconote/sec ed in grado di acquisire e riconoscere le immagini e numeri di serie delle banconote.

    iCash100 è estremamente adatto dove ci sia necessità di ELEVATI depositi di contante grazie  all’alta velocità di sfogliatura e deposito del sistema. Ideale in applicazioni critiche come quelle in paesi dove le condizioni climatiche e la qualità delle banconote creano difficoltà di gestione nella maggior parte degli incassi. L’accesso all’interno dell’ iCash100 è stato sviluppato per rendere efficace e veloce sia l’intervento da parte dell’utente e sia per il tecnico per la manutenzione ordinaria.